TANTI BUONI MOTIVI PER ESSERCI: > NUOVA LOCATION COMODA E SPAZIOSA > UN PROGRAMMA ARTICOLATO – 2 Sessioni plenarie – Oltre 40 workshop – Conferenze e seminari brevi
> CREDITI FORMATIVI – Crediti ECM per tutte le professioni sanitarie – Crediti formativi per assistenti sociali – Crediti formativi per Oss Le giornate del Forum si svolgono nel nuovo Centro Congressi Savoia Hotel Regency, luogo ideale per organizzare incontri informali e creare occasioni di contatto e relazioni, il tutto accompagnato da una qualificata esposizione delle tecnologie e dei prodotti del settore.
> IL FORUMN.A. SI RIVOLGE A: – Direttori e Dirigenti di Strutture residenziali per anziani – Dirigenti Asl – Infermieri, fisioterapisti, medici – Dirigenti settore servizi sociali e sanità di Regioni, Province e Comuni – Gestori di servizi (Cooperative Sociali, Fondazioni e Onlus) – Assistenti Sociali – Educatori professionali – Oss – e altri operatori sociali
> LA QUALITÀ DEI CONTENUTI PROPOSTI: – Best practices – Metodologie e proposte operative di noti professionisti – Idee e spunti al di fuori dei canali istituzionali – Presentazione e discussione di innovazioni organizzative – Il parere e le indicazioni degli esperti giuridico-legali e del diritto amministrativo – Spunti e riflessioni da altri mondi professionali
PROGRAMMA CONVEGNI E WORKSHOP
Il programma è aggiornato al 23 ottobre 2019 e potrà subire modifiche.
Consulta tutti gli aggiornamenti sul sito: http://www.nonautosufficienza.it