Contributi

I vostri contributi

In questa sezione verranno inseriti e potrete visionare i diversi contributi che gli appratenti della comunità professionale vogliono condividere.

Vi invitiamo a collaborare e ad inviare all’indirizzo info@fondazione-ast.it o riempiendo il form qui di seguito ciò che ritenete significativo per far accrescere la cultura professionale.

Potrete inviarci : brevi report di convegni a cui partecipate, articoli o segnalazioni di articoli e pubblicazioni , recensioni di libri inerenti la professione che possono diventare patrimonio comune.

Inoltre potrete visionare e scaricare i “ quaderni della Fondazione” che mettono a disposizione contributi teorici qualificati che, partendo dall’area tematica dei convegni svolti dalla Fondazione.

Invia il tuo contributo